Pentel






















Era da un po' che non facevo un post sul mio amato blog. Sto per pubblicare il mio primo vero fumetto e questo mi ha sottratto molto tempo. La mia storia a fumetti si chiamerà "Missione Occhio di Vetro", uscirà su Resina Autoproduzioni a febbraio 2013 durante il Bil Bol Bul. Presto pubblicherò qualche succosa anteprima.
Invece, quelli che vedete qui sopra sono alcuni scarabocchi fatti sui post-it realizzati con la mia nuova "arma" la pen brush Pentel... me ne sono follemente innamorato. See you soon on Twenty_one Avenue!!!

4 commenti:

  1. Lavora bene la pen brush, è un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Infatti mi trovo davvero bene. Ho fatto altre prove e, dopo aver preso la mano, ci si diverte tantissimo e il risultato è strepitoso!

    RispondiElimina
  3. These are some cool characters. the brush pen was worth it.

    RispondiElimina
  4. These are just some scribbles soon I will try to create an entire illustration.
    Thank you very much Gabriel!!!

    RispondiElimina